IL SONDAGGIO: - Carbone come combustibile?

venerdì 10 maggio 2013

Incontro "Altri 50 anni di carbone?" l' intervento di Matteo Gaddi



 Venerdì 3 maggio alle ore 20:30 presso la sala del circolo "Il Trullo" a Monfalcone in via Marco Polo (ex scuole superiori) si è tenuta la conferenza sul tema "Altri 50 anni di carbone?" con l' intervento di Marijan Nabergoj, specilaista in pneumologia e medicina del lavoro e Matteo Gaddi, di cui riportiamo una breve presentazione in calce.
La serata ha visto la partecipazione di circa 40 persone, che dopo le relazioni degli esperti hanno esposto diverse considerazioni in merito al tema.
Riportiamo in allegato il file in formato mp3 dell' intervento di Gaddi, in cui viene esposto in modo esauriente l' assetto societario di A2a e le prospettive riguardanti il piano industriale recentemente presentato.
Ci scusiamo per la cattiva qualità dell' audio eseguito in modo non professionale, al punto che è stato possibile estrapolare solamente la relazione di Gaddi.

Intervento Gaddi - parte 1
Intervento Gaddi - parte 2



Sono nato a Mantova nel 1975, sono laureto in scienze politiche e sono un dipendente pubblico. Presso il mio luogo di lavoro svolgo il ruolo di delegato sindacale per la CGIL.
Sono iscritto al partito della Rifondazione Comunista sin dalla sua nascita, nel 1991. Collaboro da molti anni con l'Associazione Culturale Punto Rosso (con cui ho pubblicato diversi libri) e sono nella direzione della rivista mensile "Progetto Lavoro. Per una sinistra del XXI secolo".
Vivo con Alessia.
Nella mia attività politica mi occupo principalmente di lavoro, ed in particolare di crisi industriali e occupazionali, in particolare utilizzando gli strumenti dell'inchiesta sul campo per promuovere la partecipazione diretta dei lavoratori per ricercare soluzioni positive, nell'interesse di chi lavora.
Questo impegno mi ha portato ad occuparmi di diverse situazioni di crisi del bresciano: Ideal Standard, Iveco (Gruppo Fiat Industrial), Invatec-Medtronic, Rothe Erde (Gruppo Thyssen Krupp), CF Gomma, Oto Melara, il settore siderurgico di Brescia (Alfa Acciai, Stefana ecc.), solo per citare le principali.

Nessun commento:

Posta un commento